Dopo il pari beffa della scorsa settimana di Solofra, torna alla vittoria il Grotta che ancora una volta conferma il “Romano” come suo punto di forza e si riaffaccia prepotentemente nella zona play off. I padroni di casa partono bene e hanno già due buone opportunità primo con Torsiello, tiro di poco a lato, e poi un colpo di testa di Tranfa che impegna Spirito. Il Baiano però non si spaventa e sfiora il vantaggio due volte con Rastiello e poi con un pallonetto di Colucci. Al 30’ arriva il gol che sblocca la gara: calcio d’angolo di Torsiello, Spirito non trattiene e Capone è abile a insaccare la palla in rete. Nella ripresa il Grotta spinge per raddoppiare e dopo aver creato diversi pericoli con Torsiello e Grillo, chiude la gara con Tranfa, ben servito da Torsiello. Nel finale il Baiano resta in dieci per il doppio giallo di Ferrante.
GROTTA – BAIANO 2-0
Marcatori: 30’pt Capone, 28’ st Tranfa.
Grotta: Leone, Villanova, Ciampa, Squarciafico, Capone, Capossela, Napolillo, Amabile, Tranfa (45’ st Galliano), Grillo (25’ st En Namli), Torsiello (40’ st Giacomin). A disp.: Barletta, Riccio, Pugliese, Marino. All.: Casale.
Baiano: Spirito, Montuori G., Guerriero, Sgambati E., Bianco S., Rastiello, Gaglione, Rainone (17’ st Bilotti), Ricchiuti (1’ st Ferrante), Colucci, Napolitano (1’ st Candela). A disp.: Bianco A., De Lucia A., Sgambati G., Esposito D. All.: Buglione
Arbitro: Palma di Napoli.
Ammoniti: Squarciafico (G), Amabile (G), Torsiello (G), Sgambati E. (B), Gaglione (B).
Espulso: Ferrante (B) al 40’ st per doppio giallo.
Raffaele Buonavita