Il Grotta rifila cinque reti al San Martino

Terza vittoria in campionato per la compagine guidata da Salvio Casale

Grottaminarda.  

Dopo tre turni di astinenza, ritorna alla vittoria il Grotta di Salvio Casale e lo fa nel migliore dei modi conquistando una convincente vittoria contro il San Martino Valle Caudina. Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, i padroni di casa trovano il vantaggio grazie a una rete di Grillo, abile a saltare il suo marcatore. Nella ripresa la gara si mette in discesa per i grottesi che tra il 3’ e il 5’ piazzano un micidiale uno-due con le reti di Capone, su punizione, e del fantasista Marino. Al 17’ gli ospiti trovano un sussulto d’orgoglio e accorciano le distanze con un potente tiro di Mazzerella. Nel finale è Claudio Tranfa a prendersi la scena e a chiudere la gara con una doppietta. Per attaccante, ex Montesarchio, è la quinta rete in campionato. A fine gara è soddisfatto il presidente Christian Ianniciello: «Questa è la squadra che vogliamo vedere anche ad Ariano». In città, infatti, si respira già aria di derby. 

GROTTA 1984 – SAN MARTINO VALLE CAUDINA 5-1

Marcatori: 40’pt Grillo (G), 3’st Capone (G), 5’st Marino (G) 17’st Mazzariello (SM), 32’st e 34’st Tranfa (G)

Grotta 1984: Leone, Capone, Ciampa, Squarciafico, Flammia, Capossela, Napolillo, Memoli (78’ Tammaro), Tranfa, Marino (65’ Amabile), Grillo (71’ Pugliese). A disp.: Barletta, Penta, Villanova, En Namli. All.:Casale.

San Martino Valle Caudina: Viscione, Clemente R., Altieri, Clemente A., Cocozza, Balletta, Perone, Mazzariello, Di Marzo, Brogna, Franco. A disp.: Palluotto, Pignatiello, Magnotta, Ricci, Campobasso, Bongiovanni S., Limata. All.: Mario Lo Iaco.

Arbitro: Marco Tizzani di Avellino.

Note: Si è giocato alle 14:30 allo stadio "Romano” di Grottaminarda. Spettatori circa cento.

 

Raffaele Buonavita