Avellino-Vicenza: le probabili formazioni, continuità e jolly

Al VAR Nasca e Paganessi per la semifinale d'andata

avellino vicenza le probabili formazioni continuita e jolly
Avellino.  

Nuovo tutto esaurito al "Partenio-Lombardi": calcio d'inizio alle 21 per Avellino-Vicenza, gara d'andata della semifinale promozione e Michele Pazienza dovrebbe puntare sulla continuità per il primo match contro i biancorossi.

Dalle incognite alle certezze per la semifinale

Sarà presumibile conferma del 4-3-1-2 visto con il Catania sabato scorso con Simone Ghidotti tra i pali e la linea difensiva composta da Manuel Ricciardi, al posto dello squalificato Tommaso Cancellotti, Michele Rigione, Paolo Frascatore e Daniele Liotti, reduce da un fastidio muscolare, ma che sarà titolare al "Partenio". A centrocampo ci saranno Antonio De Cristofaro, Marco Armellino e Michele D'Ausilio. In attacco Lorenzo Sgarbi sarà il trequartista alle spalle di Gabriele Gori e Cosimo Patierno. Occhio, però, anche al ritorno del 3-5-2 con Thiago Cionek terzo di difesa e con una delle punte inizialmente in panchina per poi risultare jolly a gara in corso. 

L'ex Laezza tra i veneti

Per il Vicenza appare tutto definito con Stefano Vecchi che presenterà il classico 3-4-1-2 con l'ex Giuliano Laezza nella linea difensiva, con Matteo Della Morte, figlio di Ivano, ex calciatore dell'Avellino, trequartista e Franco Ferrari in attacco. 

Le probabili formazioni

Serie C - Playoff
Semifinale - Andata
Avellino - Vicenza
Avellino
(4-3-1-2): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, D'Ausilio; Sgarbi; Patierno, Gori. All. Pazienza. A disp. Pane, Pizzella, Tito, Mulè, Cionek, Llano, Palmiero, L. Varela, Dall'Oglio, Pezzella, Rocca, Russo, Marconi
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi. A disp. Gallo, Massolo, Mogentale, Proia, Rossi, Talarico, Fantoni, Lattanzio, Sandon, Busato, Conzato, Delle Monache
Arbitro: Zanotti
Assistenti: Piazzini e Zezza
Quarto ufficiale: Frascaro
VAR e AVAR: Nasca e Paganessi