“In tutte le coalizioni ci sono più canditati, ognuno con la sua storia e col suo bagaglio di esperienze. Con la preferenza l’elettore può scegliere chi votare. Quindi, per cortesia, non fate di tutta l’erba un fascio: leggete i nomi dei candidati, vedete chi sono, cosa dicono, e principalmente cosa hanno fatto e realizzato nella loro vita fino a questo momento. Poi saprete scegliere tra trasformismo e coerenza”.
E’ quanto dichiara il candidato nel collegio di Avellino per la lista Davvero/Verdi, Pellegrino Palmieri, spiegando che “oggi più che mai abbiamo bisogno di un sano pragmatismo. Il tifo, la demagogia, il qualunquismo, sono elementi all’ordine del giorno, e sono uno dei grandi problemi italiani”.
“Mi sono sempre impegnato in politica – conclude - e mai per perorare interessi personali a difesa di lobby o gruppi di potere. Se volete che in consiglio regionale, dopo il 31 maggio, vi siano anche uomini liberi, potete tranquillamente scegliere di votare me, come tanti altri candidati sicuramente degni quanto me e più di me di rappresentare il popolo in consiglio regionale in modo disinteressato e in assoluta buona fede”.
Redazione