Contratto di Quartiere Martiri, ad Ariano arriva Gianni Letta

L'annuncio di Franco Lo Conte

Ariano Irpino.  

Contratto di Quartiere Martiri, ad Ariano arriva Gianni Letta insieme al governatore della Campania Stefano Caldoro. A darne notizia Franco Lo Conte in occasione dell’inaugurazione della segreteria “Insieme per Ariano” in via Roma. Folta la partecipazione di iscritti, presente l'assessore comunale all'istruzione Debora Affidato.

"Il centro storico sta morendo, è tutto spento – ha detto Lo Conte durante il suo intervento - e noi siamo qui e abbiamo scelto di stare qui, per dare un contributo a rianimarlo e a mettere in campo le energie e le proposte migliori perché questa zona di Ariano torni come un tempo".

Tra gli obiettivi vi è il Giorgione

"Ci stiamo attivando anche per questo, affinchè lo si possa destinare ad una grande struttura alberghiera didattica in modo da coinvolgere nel progetto anche i più famosi ristoratori arianesi".

Tornado al Contratto di Quartiere:

"Gianni Letta a suo tempo- ricorda sempre Lo Conte- ha sostenuto ha dato il suo fattivo contributo per il finanziamento del primo Contratto di quartiere ad Ariano. E ora sarà qui nella nostra comunità per dare in diretta la bella notizia che è uno sprone a fare sempre di più e meglio per rimettere in moto l'economia arianese.”

Gianni Vigoroso