Gambacorta: ecco perchè mi ricandido a sindaco di Ariano/VIDEO

Dal 1995 ad oggi mai nessun sindaco si è riproposto per la seconda volta consecutivamente

Deciso e determinato ad andare avanti. Gambacorta annuncia la sua ricandidatura a sindaco di Ariano nell’area popolare moderata. Lo ha detto stamane in conferenza stampa, nella sede istituzionale di palazzo di città...

Ariano Irpino.  

Ha tracciato a braccio, in maniera dettagliata il bilancio della sua attività svolta in cinque anni, elogiando tutta la sua squadra ed anche la minoranza, per aver svolto un'opposizione costruttiva e garbata nei toni.

Lo ha fatto stamane in conferenza stampa il primo cittadino Domenico Gambacorta, accanto al vice sindaco Giovannantonio Puopolo e agli assessori Raffaele Li Pizzi, Mario Manganiello e Filomena Gambacorta.

L'annuncio ufficiale è arrivato proprio dopo il resoconto amministrativo, che potete ascoltare in maniera dettagliata nel video allegato all'articolo.

"Mi ricandido, ritengo che sia una patologia del sistema, quando un sindaco non si ricandida. Dall'elezione diretta ad Ariano, nessuno dei sindaci uscenti, dal 1995 ad oggi si è mai riproposto. Sfatiamo questo tabù, mi ricandido, ritengo che abbiamo il dovere, di conoscere quello che è il giudizio dei cittadini e soprattutto quello che abbiamo fatto e vogliamo fare. Resto con quelli che c'erano - ha detto infine Gambacorta - c'è ovviamente da lavorare molto nei prossimi giorni, valuteremo nuovi innesti, l'area di riferimento politico resta quella popolare e moderata."