Non è la prima volta e forse no sarà neppure l’ultima. La villa comunale di Ariano Irpino, subisce un nuovo attacco da parte di sconsiderati. Devastati nella notte lampioni e contenitori per la raccolta dei rifiuti. Un gesto squallido compiuto per noia e in preda ai fumi dell’alcol dai soliti vandali.
A fare la scoperta sono stati gli addetti al servizio di pulizia e giardinaggio che hanno subito informato gli uffici comunali. I danni maggiori, nella parte bassa, che affaccia allo stadio Renzulli, per intenderci zona "pista". A terra ci sono ancora i resti delle coppe in frantumi dei lampioni. Danneggiamenti anche lungo il viale principale d'ingresso e in quello dedicato a Pietro Paolo Parzanese.
La rabbia dei consueti frequentatori della villa: "E' vergognoso, assistere ripetutamente a questi episodi, senza che mai nessuno paghi per i danni arrecati, anche in questo caso ingenti."
La speranza è che attraverso le telecamere comunque presenti all'interno del parco e in via Lusi, si possa giungere all'individuazione dei responsabili.