Bagnoli, Tartaglione: da De Magistris atteggiamento grave

Il segretario regionale: ai suoi ‘sospetti’ rispondiamo con l'impegno del Governo

“Il sindaco de Magistris persevera nel mostrare un atteggiamento irresponsabile e totalmente disinteressato al destino di Napoli. È un comportamento istituzionalmente scorretto, oltre che gravissimo”. A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

 

“La visita del presidente del Consiglio – aggiunge Tartaglione – conferma da parte del Governo nazionale una grande attenzione per Napoli. È un’occasione che tutti dobbiamo cogliere per affrontare al meglio le grandi sfide che ci attendono, tra cui il recupero di Bagnoli, che oggi è ancora di più il simbolo del rilancio della Campania”.

“De Magistris dimostra invece di voler restare fermo sulle sue posizioni ideologiche – conclude il segretario regionale – perdendo un’ulteriore occasione per fare unità e risolvere così i problemi della città. È un anno che pensa solo alla campagna elettorale. Ai suoi ‘sospetti’ rispondiamo con l’impegno del Governo, con i progetti e con le risorse necessarie, che valgono più di tante parole”.

Redazione Na