Secondo successo consecutivo per il CT San Giorgio del Sannio nel torneo Nazionale di serie B2 femminile. La squadra del presidente Michele Pepe si è imposta tra le mura amiche per 4-0 contro il TC Pistoia bissando la vittoria ottenuta all’esordio contro Montecatini.
L’affermazione è stata costruita fin dal primo match grazie all’italo-argentina Andrea Farulla Di Palma (2.4) che si è imposta con un doppio 6-0 sulla 2.5 Pieroni.
Non ha deluso le attese anche Sara Milanese (2.2) che ha avuto la meglio per 6-3 7-6 sulla 2.4 Anghel. La ragazza irpina ha dimostrato grande carattere quando, dopo essersi complicata la vita non chiudendo la sfida sul 5-2, è riuscita comunque a chiudere in due set imponendosi al tie-break.
Giovane, motivata e vittoriosa anche Ylenia Zocco (2.5) che conferma i suoi notevoli progressi partita dopo partita. L’irpina ha battuto 6-2 6-0 la Rossi (2.5) regalando il terzo punto alla squadra sangiorgese. Nel doppio proprio la Zocco ha avuto la possibilità di giocare in coppia con la Farulla contro il duo Anghel-Pieroni superato agevolmente 6-2 6-0.
La squadra, come sempre accade, è stata spinta dal caloroso pubblico giunto al CT San Giorgio del Sannio che ora potrà preparare con tranquillità la trasferta di Genazzano nella giornata di venerdì 2 giugno, mentre domenica è in programma un nuovo match casalingo contro il TC Parioli.