Gli Ecosistemi dell’innovazione: incontro con l'assessore regionale Fascione

Venerdì 8 settembre presso il Centro Servizi Area PIP di Apollosa

gli ecosistemi dell innovazione incontro con l assessore regionale fascione
Apollosa.  

Gli Ecosistemi dell’innovazione per favorire la nascita e lo sviluppo di start-up innovative nelle Aree Interne della Campania : il caso Cyclopes srl – tecnologie di prossimità, un modello virtuoso di collaborazione tra Pubblico e Privato.

E' il tema dell'incontro in programma venerdì 8 settembre 2023 alle ore 11:30 alla sede della Cyclopes srl presso il Centro Servizi Area PIP di Apollosa.
Interverranno: Danilo Parente – Sindaco di Apollosa; Piero Porcaro – Direttore del Consorzio Sanniotech e Vice-Presidente di Confindustria Benevento con Delega alla Ricerca & innovazione; Caterina Meglio – CEO di Materias S.r.l.; Giovanni Ciampi – Ceo di Csc Informatica S.r.l.; Augusto Ozzella – Direttore Tecnico della Cyclopes; Daniela Miele – Amministratore Unico della Cyclopes srl.
Le conclusioni saranno affidate all’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania Valeria Fascione. A moderare l’incontro sarà Luca Mauriello – ceo di Projenia, società di sviluppo locale che ha promosso la nascita della start-up innovativa Cyclopes srl ed il modello di sviluppo pubblico/privato con il Comune di Apollosa, mediante il sostegno finanziario della Misura Resto al Sud di Invitalia Spa e del Bando Startup
Campania 2020. L’evento è stato organizzato e voluto dalla Cyclopes srl per ringraziare i partener ed i soggetti dell’ecosistema che hanno favorito la nascita e lo sviluppo della start-up innovativa.