Alle 20.45 Foggia-Avellino, ecco le probabili formazioni

Pazienza punta su Gori per sostituire Patierno

alle 20 45 foggia avellino ecco le probabili formazioni
Avellino.  

Lasciarsi alle spalle l'amarezza del pareggio con la Juve Stabia e riprendere la corsa.

Stasera alle 20.45 l'Avellino di scena allo Zaccheria contro il Foggia per un grande classico del calcio meridionale. Una sfida quella tra satanelli e lupi che diventa cruciale in questa fase della stagione.

Il Foggia di Coletti, reduce da due ko di fila, è pronto a schierarsi con il 4-2-3-1: Nobile; Salines, Carillo, Fiorini, Rizzo; Marino, Martini; Millico, Schenetti, Embalo; Tonin.

L'Avellino di Pazienza risponderà con il 3-5-2. Queste dovrebbero essere le scelte: Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Sgarbi.

Salvatore Pezzella ha accusato un risentimento muscolare al quadricipite destro. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Il centrocampista dell'Avellino non sarà a disposizione per Foggia.

Pezzella raggiunge Simone Benedetti ed Enis Tozaj nell'elenco degli indisponibili. Tornano, invece, Federico Casarini e Raffaele Russo nell'elenco dei convocati.

L'Avellino è l'unica campania in campo oggi. Domani spiccano due derby nostrani, Juve Stabia-Giugliano e Sorrento-Turris. Chiusura lunedi con il monday night tra Benevento e Casertana al "Vigorito".