De Laurentiis reggente del coordinamento mandamentale di FI

Sulle regionali: «Candidati che siano espressione del territorio, bene il nome di Sabino Morano»

Baiano.  

Stefano De Laurentiis è il reggente del coordinamento mandamentale di Forza Italia. In una nota, l'esponente politico di Baiano, ringrazia i portabandiera del territorio e tutti i militanti azzurri per la fiducia accordatagli. 

«Insieme agli amici di Forza Italia mandamentale, oltre alla predisposizione dello statuto ed alla carta d’intenti, saremo impegnati tutti insieme, facendo gioco di squadra, per l'elezioni regionali a sostegno del Presidente Caldoro, che ben ha amministrato ma soprattutto risanato, una Regione Campania, che più che sull'orlo del baratro, era nel baratro».

«La reggenza del coordinamento affidatami durerà per tutto il periodo della campagna elettorale - prosegue De Laurentiis - ; successivamente, insieme, in modo democratico, eleggeremo il coordinatore, come in modo democratico, abbiamo sottoscritto un documento sui criteri che, secondo noi, il coordinamento provinciale deve adottare per la scelta dei candidati alla Regione Il documento, in sintesi, suggerisce alcuni principi di massima: il candidato deve essere espressione del territorio e di militanza; una figura che conosca bene le nostre problematiche ma soprattutto che sappia mettere in risalto le risorse del nostro territorio. Per tutto ciò crediamo che la persona di Sabino Morano possa avere tutti i requisiti elencati».

«Come crediamo che sia necessario per il nostro mandamento, un rappresentante del nostro gruppo mandamentale in seno al coordinamento provinciale di Forza Italia. Delegato del territorio che sceglieremo in pieno accordo al coordinamento provinciale», aggiunge l'esponente forzista.

 

Rocco Fatibene