Camera Commercio Irpinia-Sannio, CIA: "Subito fine del commissariamento"

I presidenti Amore e Di Marzo: "Stallo non più procrastinabile, imprese in difficoltà"

camera commercio irpinia sannio cia subito fine del commissariamento
Avellino.  

La Cia Campania chiede con forza la fine del Commissariamento della Camera di Commercio Irpinia-Sannio. La situazione per le imprese non è più procrastinabile. Ad Avellino conferenza stampa del presidente provinciale Stefano Di Marzo e del presidente regionale Raffaele Amore.

"È evidente che in questo momento la Camera di Commercio sia completamente ferma - spiega Di Marzo - non solo nella programmazione ma anche nella promozione delle imprese irpine, ciò si presenta come un vizio da rompere perché la Camera ha bisogno di una governance per progettare e per promuovere le nostre aziende".

"Oggi manderemo la richiesta di appuntamento al governatore De Luca – aggiunge Amore - Come CIA riteniamo che sia giunto il momento di trovare una via d’uscita da questa situazione. La colpa non è di De Luca, che ringrazio per ciò che ha fatto, forse i colpevoli sono delle associazioni che credono di essere abbastanza furbe. In un momento difficile, tra pandemia e Ucraina, si discute di molte cose importanti, anche le nostre imprese devono necessariamente avere il loro spazio, portando le loro istanze alle istituzioni",