Elezioni, in campo il movimento "Roccabascerana..Parliamone!"

"Il paese può cambiare spezzando le corde con la vecchia politica"

Roccabascerana.  

Riparte a pieno regime l'attività del movimento "Roccabascerana..Parliamone!". "E' giunta l'ora - comunicano dal gruppo politico - di illustrare alla cittadinanza le intenzioni, di discuterene la fattibilità e le soluzioni a quelli che sono i punti cardine su cui fonda la sua iniziativa il movimento, ovvero l'assistenza alle fasce più bisognose e il buon funzionamento di servizi basilari per permettere una vita dignitosa alle nuove e alle vecchie generazioni. Tutto questo puntando l'attenzione sullo sviluppo rurale e turistico".

Una delegazione del movimento - composta da Giovanna Borreca, Diego Caporaso, Laura Parrella, Alfredo Pisano, Antonio Russo e Stefano Viscione - in questi giorni è a lavoro per incontrare e dialogare con le diverse associazioni e forze sociali presenti sul territorio per discutere sui reali problemi da affrontare e studiare insieme le possibili strategie da adottare.

"Si sta prestando - spiegano i membri del movimento - molta attenzione sui disagi sollevati dai giovanissimi e da quelli non più giovanissimi. La vera intenzione è quella di dare voce a chi non vuole mischiare la politica partitica a quella sociale. Il movimento è nato con l'unica intenzione di ridare dignità al semplice cittadino, non quello della tessera di partito o del figlio da sistemare ma colui che vive anche i servizi più elementari come problemi mai presi in considerazione da nessuna amministrazione. Roccabascerana può cambiare e lo può fare solo spezzando le corde che la tiene legata a questi vecchi trucchetti di fare politica".