Sostenere gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie: l'Irpinia c'è

La grande opera dell'associazione nazionale Edela

sostenere gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie l irpinia c e

A condurre la serata, calando gli ospiti nel mood, tra divertimento e sociale, sarà il giornalista Pierluigi Melillo, professionista, noto e stimato, direttore di Ottopagine e Otto Channel Tv.

Capriglia.  

Farà tappa in Irpinia il prossimo 18 giugno alle 20.30 al Chateau Lounge a Capriglia Irpina l'associazione Edela, nota realtà a livello nazionale, già lo scorso marzo è stata al centro di una charity dinner che si è svolta nel foyer del Teatro Carlo Gesualdo con oltre 100 ospiti. 

La splendida e originale location della famiglia De Vito, farà da cornice al party evento in programma. Un evento che punta dritto al cuore con una finalità chiara e precisa: sostenere gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie. 

Questa volta, invece, sono circa 250 gli invitati nell’open space di Capriglia irpina.

Una charity dinner in formula standing che vede uniti, nell’intento e negli obiettivi, una cordata di aziende irpine e non solo, professionisti del settore e imprenditori, artisti e istituzioni. 

Il welcome della serata sarà affidato al maestro Osvaldo Ardita al pianoforte e fisarmonica e al maestro Salvatore Santaniello al sax. E ancora protagonista sarà  Paolo De Vito attore e chansonier.  A seguire il noto e apprezzato dj Alberto Limone a sostegno della causa trasformerà la location, come di consueto in un evento danzante allegro e brioso. 

A condurre la serata, calando gli ospiti nel mood, tra divertimento e sociale, sarà il giornalista Pierluigi Melillo, professionista noto e stimato, direttore di Ottopagine e Otto Channel Tv.