Cavo pericolante sulla statale 90 alle porte di Camporeale

Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sul posto ad attendere la Telecom

La segnalazione...

Ariano Irpino.  

Sono stati un automobilista, e successivamente un cittadino a dare l'allarme al 115. Un cavo della telecom sulla statale 90 delle Puglie si è abbassato a tal punto che rischia di essere centrato in pieno dai mezzi pesanti.

La Telecom è già al corrente della situazione in quanto proprio in questa zona, siamo alla località serralonga di Ariano Irpino, alle porte di Camporeale, si sono avuti problemi con lo stesso cavo.

La situazione di pericolo era stata già segnalata dai Vigili del Fuoco di Ariano, gli stessi intervenuti nuovamente sul posto oggi, insieme alla Polizia Municipale. Ad allertarli nuovamente oggi, sono stati i carabinieri, contattati a loro volta dalla centrale operativi dei caschi rossi di Avellino.

Si spera che sia la volta buona per risolvere questo problema. E di situazioni analoghe ve ne sono diverse sul territorio, a partire da contrada Masciano, al confine con Villanova del Battista. Un groviglio di pali che non servono a nulla. La speranza è che si possa al più presto intervenire e risolvere definitivamente il problema.