"Le avventure di Holly" e la magia dei fratelli Capobianco

Domani, sabato 26 settembre la presentazione del libro per bambini presso "Animarte"

Avellino.  

Domani, 26 settembre alle 17, Margherita e Pellegrino Capobianco presentano il libro illustrato “Le avventure di Holly”, presso l’Associazione Artistica Animarte in via Benedetto Croce ad Avellino

“Le avventure di Holly” è il primo libro di una trilogia di successo amata e conosciuta da molti bambini campani, e non solo. Il libro è edito nel 2012 da Tabula Fati Edizioni, seguito poi dalla pubblicazione di “Holly e il torneo dell’estate” e “Holly e lo scrigno di ghiaccio”. Holly, nata dalla collaborazione a quattro mani dei fratelli Capobianco, è una creatura magica che alla vigilia del suo centesimo compleanno si trova a vivere, in compagnia del suo fidato amico Cocci, eventi pericolosi e complicati che, grazie al suo immancabile ottimismo, riesce a superare a testa alta. 

L’evento, libero e gratuito, è destinato a grandi e piccini, unico requisito è credere nella magia. La presentazione, come da programma, prevede la presenza dell’autrice Margherita Capobianco, che racconterà e leggerà alcuni passi del libro e dell’illustratore, Pellegrino Capobianco, che realizzerà alcuni personaggi del racconto. A seguire si terrà un simpatico laboratorio dedicato alla scrittura e al disegno, grazie al quale i bambini potranno immergersi nel fatato mondo di Tulipandia.

Redazione