Comunità Montana Alta Irpinia: presidenza a Marcello Arminio

Ecco i nomi di tutti i componenti della Giunta

A Marcello Arminio, persona capace, seria, ligio al dovere, combattiva e molto legata al suo territorio, che ha saputo difendere a denti stretti soprattutto in momenti di grande difficoltà giungono gli auguri di un proficuo lavoro....

Bisaccia.  

"Grazie di cuore a tutti", è emozionato e felice di avviarsi verso questa nuova avventura Marcello Arminio. Il primo cittadino di Bisaccia, è il nuovo presidente della Comunità Montana Alta Irpinia.

Il verdetto è avvenuto, dopo due ore di discussione e operazioni. 14 su 15 i sindaci che hanno votato a suo favore. Unica astensione, quella del sindaco di Calitri Michele Di Maio. Da Aquilonia, invece un comunicato di sostegno alla candidatura del neoeletto Presidente.

Questi i nomi dei componenti che fanno parte della giunta: Franco Ricciardi, Antonio Mercadante, Pompeo D'Angola, e Salvatore Ruggiero.

A Marcello Arminio, persona capace, seria, ligio al dovere, combattiva e molto legata al suo territorio, che ha saputo difendere a denti stretti soprattutto in momenti di grande difficoltà, con gesti anche clamorosi, giungono gli auguri di un proficuo lavoro. 

Gianni Vigoroso