Funerali Gerardina, Franza:"Rispettiamo con il silenzio il volere dei familiari"

"Che la nostra comunità si stringa forte attorno alle famiglie con senso di rispetto e protezione"

funerali gerardina franza rispettiamo con il silenzio il volere dei familiari

Una vicenda drammatica che ha travolto la nostra città e che mi auguro venga risarcita con il silenzio, il cordoglio e il supporto che si devono...

Ariano Irpino.  

"Non ho voluto dare ulteriore clamore al tragico evento perché ero convinto che le indagini dovessero fare il loro corso. E così è e sarà. In forma privata ho avuto modo di portare il cordoglio dell’amministrazione alla famiglia della signora Gerardina e di suo marito, Angelo, a cui va il nostro più sentito abbraccio."

A parlare, alla vigilia dei funerali di Gerardina Corsano è il sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza:

"Ora è il momento del dolore e vorrei che si rispettasse il suo volere e quello della famiglia tutta di lasciar cadere il silenzio sulla vicenda e rispettare il loro difficile momento. Questo il mio accorato appello. Che la nostra comunità si stringa forte attorno alle famiglie con senso di rispetto e protezione. Intendo poi esprimere la nostra più sincera solidarietà e pieno sostegno ai proprietari del locale che è stato coinvolto, e che ieri si è visto disposto il dissequestro da parte della procura di Benevento.

Una vicenda drammatica - conclude Franza - che ha travolto la nostra città e che mi auguro venga risarcita con il silenzio, il cordoglio e il supporto che si devono.

Un anno difficile, che mai dimenticheremo. Mi ritrovo ancora una volta a salutare dei nostri concittadini. A loro il mio ultimo pensiero."