Lotta fra la vita e la morte Vincenzo Biondi, un paracadutista 67enne di Benevento. Nel primo pomeriggio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente con il paracadute a Pontecagnano Faiano. Durante le fasi di atterraggio qualcosa non è andato per il verso giusto.
Così, forse a causa di una folata di vento o di una manovra azzardata, per cercare di rientrare in zona di atterraggio, il 67enne, medico in pensione, si è schiantato violentemente al suolo. Un impatto da un'altezza di una ventina di metri che gli ha causato un trauma cranico.
In suo soccorso sono intervenuti gli uomini del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Ruggi D'Aragona di Salerno dove è ricoverato in gravissime condizioni.
Sul posto anche i carabinieri di Pontecagnano Faiano che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.
Il malcapitato, fino a qualche anno fa in servizio come radiologo presso l'ospedale Rummo, è arrivato questa mattina a Pontecagnano, così come fatto in tantissime altre occasioni, per coltivare la sua passione. Poi l'incidente e, ora, l'attesa per le sue sorti, che stanno tenendo in ansia familiari, amici e colleghi.