Nola, il sindaco Carlo Buonauro ha scelto il nuovo segretario: è Michele Ferraro

Il sindaco ha nominato il nuovo dirigente della segreteria che arriva da Sorrento

nola il sindaco carlo buonauro ha scelto il nuovo segretario e michele ferraro

Michele Ferraro è stato, nei precedenti cinque anni, segretario generale al Comune di Piano di Sorrento e prima ancora in quello di Casola di Napoli. Originario di Vico Equense ha alle spalle una corposa carriera e esperienza in trasparenza.

Nola.  

Il Comune ha un nuovo segretario generale, si tratta del dott. Michele Ferraro (classe 1970) di Sorrento che è stato scelto dal sindaco Carlo Buonauro (magistrato del Tar Campania in aspettativa per mandato politico) quale segretario titolare dell'ente assunto in servizio dal 16 settembre scorso.

Ferraro fino all'ottobre 2021 è stato segretario titolare del Comune di Piano di Sorrento scelto nel 2016 dal sindaco Vincenzo Iaccarino e che per cinque anni ha prestato servizio nel comune peninsulare con un impegno a scavalco anche presso il comune di Casola di Napoli dove aveva precedentemente prestato servizio.

Con la formale assunzione del nuovo incarico il dott. Ferraro è stato anche nominato responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza nonché dirigente ad interim del settore amministrativo con competenza in materia di risorse umane, contenzioso elettorale e stato civile.