L’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, interprete della maschera di pulcinella, continua a regalare emozioni in tempi di pandemia ad intere famiglie con la sua creatività e simpatia.
Stavolta il contest è stato dedicato alla festa del papà: "Un pensiero per il mio papà. L'ideatore ha voluto così valorizzare la figura del padre in questo momento storico di emergenza sanitaria, attraverso contest online. I partecipanti hanno inviato sulla pagina ufficiale facebook di Angelo Iannelli, brevi filmati delle specialità dolciarie, poesie, monologhi e racconti dedicati alla figura del papà.
L’eroe post moderno del sociale Angelo Iannelli, ha attirato tanti followers con lo slogan: “Papà sei il mio eroe." I partecipanti sono stati valutati da due eccellenze italiane della gastronomia, parliamo dell’inventore del brand “Fiocchi di neve” Ciro Poppella e dell’ideatore del brand “Cuore di Sfogliatelle” Antonio Ferrieri e dai due attori della fiction Rai “Un posto al sole”: Cosimo Alberti e Giovanni Caso, i quali hanno ringraziato attraverso un videomessaggio Iannelli e i partecipanti al gioco.
I vincitori del contest sono stati: Francesca Giovelli, Francesco Di Maro, Sergio Spena, i fratelli Aldo e Vincenzo Onofrietti, Giulia Grimaldi, Diego Macario, Carmelo Cossa, Imma Pasqualini, le sorelle Marta e Chiara Maiello che saranno omaggiate delle delizie dei campioni della pasticcieria italiana di Ciro Poppella e Antonio Ferrieri. Il contest ancora una volta ha suscitato un grande successo. Cucina e poesia insieme per valorizzare la figura del papà.