“Io non ho paura di niente e di nessuno. Lotterò con tutte le mie forze contro tutti quelli che hanno infangato mia figlia. Oltre ad averla uccisa con un clic o pubblicando quel video dandolo in pasto a tutti, nascondendosi dietro l’anonimato di un computer“, così la mamma di Tiziana Cantone, racconta per la prima volta a “Chi l’ha visto?” il dramma della figlia. “Tiziana si è impiccata in un modo che ha sofferto molto. È come se avesse detto “eccomi sono qui, così mi volete?“, continua il racconto alle telecamere di Rai Tre.
La zia invece ha accompagnato i giornalisti nella taverna dove è stato ritrovato il corpo della giovane, impiccato all’attrezzo da palestra. Un racconto straziante quello di Maria Teresa Giglio alle telecamere della trasmissione di Rai Tre.
"Vorrei che venisse fuori chi ha divulgato questi video. Oltre ad aver ucciso una povera ragazza hanno ucciso anche una madre. Io conto anche i giorni che mi separano dal raggiungere mia figlia. Non ho più niente da perdere ora che ho perso l'unica cosa che aveva importanza per me: Tiziana, una ragazza dolce e buona", dice ancora la mamma della ragazza morta suicida lo scorso 13 settembre. "Contro di lei c'è stata un escalation di violenza verbale. Qualcuno diceva che l'avrebbe ammazzata se l'avesse incontrata per strada. Ma voi non la conoscete, non sapete il suo vissuto, le sofferenze che questa ragazza si portava dentro".