Morte in scooter: 2 vittime. Alberto muore a 20 anni

Due incidenti, due morti nel napoletano

Alberto Di Riso, 20 anni di Gragnano, era in sella al suo scooter quando per motivi in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo ed è scivolato al suolo

Gragnano.  

Due incidenti fatali in provincia di Napoli, a poche ore di distanza l'uno dall'altro. A perdere la vita due centauri. Un 46enne è deceduto a Mugnano sulla circumvallazione esterna. Impatto fatale nella notte dopo una festa anche a via Salette di Sant'Antonio Abate, dove è morto un 20enne gragnanese. Il tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte, quando erano da poco trascorse le 3: Alberto Di Riso, 20 anni di Gragnano, era in sella al suo scooter quando per motivi in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo ed è scivolato al suolo.

Fatale per il giovane aver battuto la testa contro un marciapiedi. E' successo mentre percorreva via Salette, a Sant'Antonio Abate. In tanti sono stati svegliati da quel rumore fortissimo e hanno notato il giovane riverso sull'asfalto ed hanno subito allertato il 118.

La notizia in mattinata ha fatto il giro di Gragnano e gli amici hanno subito iniziato ad inondare la bacheca di Alberto con messaggi di cordoglio in cui, con stupore e incredulità, hanno rievocato la sua passione per le moto. «Sei volato via in un attimo lasciandoci così con il cuore in mille pezzi - si legge in uno dei messaggi più toccanti - Ora anche in paradiso sfreccia con la moto». Gli inquirenti intanto sono già al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente e stanno visionando i filmati della videosorveglianza per capire come e perchè Alberto si sia schiantato.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Lettere insieme ai colleghi della compagnia di Castellammare.