Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo

Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie

incendio nel quartiere pianura a napoli trovato cadavere di un uomo e giallo

La persona deceduta, a quanto si apprende dalla polizia, non è stata ancora identificata.

Napoli.  

Il cadavere di un uomo è stato trovato la notte scorsa, in seguito a un incendio poi domato dai vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto in via Torre Poerio, nel quartiere napoletano di Pianura. La persona deceduta, a quanto si apprende dalla polizia, non è stata ancora identificata. Le indagini su quanto accaduto sono affidate agli agenti della Squadra Mobile della questura.

Aggiornamento sulle indagini della polizia 

Vanno avanti le indagini degli agenti della squadra mobile di Napoli per chiarire la dinamica dell'incendio divampato la scorsa notte in via Torre Poerio, nel quartiere napoletano di Pianura e dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Fonti della questura hanno successivamente precisato che ad essere stato interessato dalle fiamme non è stato uno stabile - come appreso in un primo momento - ma alcune sterpaglie. Le fiamme sono state immediatamente domate dai vigili del fuoco. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia ed il sostituto procuratore di turno.

Forse è stato un omicidio 

 Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, alla periferia di NAPOLI, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura di NAPOLI hanno riscontrato sul cadavere tre fori di proiettili. Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista. I poliziotti stanno cercando di fissare l'orario in cui è divampato l'incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. La Procura della Repubblica di NAPOLI, intanto, ha disposto il sequestro della salma per i successivi esami medico legali, per stabilire con certezza l'ora e la causa del decesso. Al momento non ci sarebbero segnalazioni di persone scomparse.