Nottata di controlli interforze a Bagnoli e a Posillipo per i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli impegnati con i militari della guardia di finanza, con il personale dell’ispettorato del lavoro, con il dipartimento di prevenzione asl napoli 1 e con la polizia municipale.
Controllati 11 locali da ballo ed esercizi commerciali: 4 le attività di ristorazione sospese con sanzioni per circa 23mila euro e 400 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato di conservazione sequestrati.
Controlli anche al codice della strada e ai soliti furbetti della ztl. Denunciate 2 persone sorprese alla guida di moto con patente revocata e 2 ragazzi che attraversano il varco di Nisida con la targa coperta da nastro adesivo.
Cinque i parcheggiatori abusivi denunciati e 4 di questi erano già sottoposti al Dacur. Durante la notte sono stati segnalati alla Prefettura 3 ragazzini sorpresi con modiche quantità di droga. Elevate 17 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 8.502 euro. 5 i mezzi sequestrati.