Casoria: le baby-gang armate di coltelli presidiano le piazze

Borrelli e Iavarone: "Ragazzini pronti alla violenza. L’ultima rissa avvenuta qui lo dimostra"

casoria le baby gang armate di coltelli presidiano le piazze

"Bisogna intervenire per ripristinare la sicurezza ed agire anche sulle famiglie"

Casoria.  

A Piazza San Paolo, a Casoria, dove lo scorso fine settimana la movida si è trasformata in rissa, le baby-gang continuano a farla da padrone.

Ancora una volta un residente, rivoltosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ha documentato la situazione.

Questa volta non c’è nessuna violenza ma, come si vede nel filmato, tra i gruppi di ragazzini, tra i 13 ed i 15 anni, ce n’è uno, con il cappuccio della felpa calato sulla testa, che fa volteggiare un coltello a farfalla.

“Bisogna intervenire per ripristinare la sicurezza ed agire anche sulle famiglie di queste ragazzini lasciati liberi di girare per le strade armati” - dichiara Borrelli con il consigliere comunale di Europa Verde Salvatore Iavarone - “Che ci fa un ragazzino con un coltello come quello? Soprattutto, sarà pronto ad usarlo contro qualcuno che magari lo avrà guardato storto?

Si è stati troppo indulgenti fino ad oggi, e dopo le denunce sull’ultima rissa nulla è cambiato. Ora bisogna cambiare metodo e togliere le piazze dalle mani di queste bande prima che altre tragedie avvengano.”