Danneggiata l’auto di Leandro Limoccia, referente di Libera

Verdi: "Atto vigliacco e ingiustificabile, massima solidarietà da parte nostra"

Verdi e Sole che Ride. "Continui nelle sue attività e non si sicuri di chi vuole intimidirlo, speriamo che le forze dell’ordine individuino e puniscano i responsabili"

Portici.  

“Esprimiamo massima solidarietà nei confronti di Leandro Limoccia, referente di Libera a Portici, per il vile atto di intimidazione di cui è stato vittima.

Il danneggiamento della sua automobile è un atto vigliacco messo in atto da qualche individuo che, attraverso metodi camorristici e delinquenziali, dimostra di valere molto poco. Invitiamo la vittima di questa vergogna a continuare a testa alta nelle sue attività, senza curarsi di chi vuole intimidirlo."

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Giorgio Alfieri e Franco Santomartino del gruppo del Sole che Ride di Portici. 

Speriamo che le forze dell’ordine individuino e puniscano i responsabili. Chi cerca di fermare le azioni del prossimo attraverso prepotenza e intimidazioni merita di essere colpito con la massima determinazione dalla legge”.