Ente idrico Campano: Luca Mascolo nominato vicepresidente di Anea

L'annuncio durante l'assemblea nazionale svoltasi a Roma

ente idrico campano luca mascolo nominato vicepresidente di anea

La nomina in occasione dell'assemblea Nazionale Anea a Roma. Il commento di Mascolo: "Al lavoro per affrontare le sfide future e promuovere la gestione sostenibile della risorsa idrica"

Napoli.  

 

Il presidente dell'ente idrico campano, Luca Mascolo, è stato nominato vicepresidente dell'associazione nazionale degli enti di governo d'ambito per l'idrico e i rifiuti, Anea.

La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea nazionale Anea che ha avuto luogo oggi a Roma, presso il centro congressi Cavour, e rappresenta un importante riconoscimento per l’ente idrico campano e per la regione Campania, nonché una testimonianza concreta del lavoro svolto dall’Eic e dal presidente Mascolo per la gestione del servizio idrico integrato.

Anea svolge un ruolo fondamentale nell'ambito della gestione idrica a livello nazionale, promuovendo la collaborazione e lo scambio di buone pratiche tra gli enti di governo d'ambito.

La nomina del presidente dell’Eic Luca Mascolo a vicepresidente di Anea valorizza il suo impegno e la sua competenza nel settore ed è un segnale di fiducia nella capacità dell'ente idrico campano di contribuire attivamente agli obiettivi dell'associazione.

 “Ringrazio l’assemblea nazionale per questo incarico che mi inorgoglisce e per avermi affidato questo importante compito che mi accingo a svolgere con grande impegno e senso di responsabilità. Ci tengo a rivolgere un augurio speciale al presidente neo eletto Leonardo Raito, insieme al quale daremo seguito all'eccellente lavoro svolto dalla presidente uscente Marisa Abbondanzieri, a cui va il mio più sentito ringraziamento per i risultati notevoli raggiunti in questi anni. - commenta Luca Mascolo, presidente dell’ente idrico campano e neo vicepresidente nazionale di Anea - Sono pronto a mettere al servizio di Anea la mia esperienza e la mia professionalità, lavorando per affrontare le sfide future e per promuovere la tutela e la gestione sostenibile della risorsa idrica, e facendo rete con tutte le Istituzioni e le realtà del settore per migliorare la qualità della vita delle future generazioni”.