Sembra in dirittura d'arrivo la possibilità di nuovi ingressi in società per quanto riguarda la Casertana. Si sarebbe tenuta ieri sera una nuova riunione tra soci proprio sul probabile ingresso di nuove forze imprenditoriali. Pare che i nuovi soci abbiano già versato un contributo e nei prossimi giorni il passaggio di una piccola parte di quote potrebbe essere ufficializzato.
Intanto la squadra si prepara per il derby contro una Paganese che ha fame di risultato. Va rinforzandosi la squadra dopo un periodo di attesa in merito alla probabile esclusione dalla serie, un lieto fine che fa tirare un sospiro di sollievo alla Paganese pronta ad affrontare questo nuovo campionato.
La Casertana, con Andrea Tedesco, ha necessità di muovere la classifica per tornare a far punti serve risultato nel difficile derby. Gaston Corado prosegue il recupero mentre si valutano le condizioni di Pezzella e D'Alterio che però dovrebbero essere del match senza particolari problemi. Un periodo delicato per i rossoblu che lavorano al modulo e alle varie soluzioni di gioco in attesa che il centravanti argentino possa fare coppia con Orlando. Sul centrocampo Tedesco lavora alle soluzioni mentre si guarda anche alla difesa. Dovrebbe essere riconfermato titolare per il derby in porta l'esperto Ginestra intanto si attende che la Casertana sciolga il silenzio stampa per tornare a parlare di campo.
SLC