“La tutela ambientale e la difesa della salute deve essere una priorità per chiunque si candidi ad amministrare un territorio. Faccio mio l’appello lanciato dall’associazione Noi Valori di San Prisco che dimostra un costante impegno nell’affrontare le emergenze della città, non fermandosi all’enunciazione dei problemi ma proponendo soluzioni valide”.
Così il presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, intervenuto questa mattina nel corso del convegno dal tema “Tutela dell’Ambiente e Salute dei cittadini” organizzato dall’associazione ‘Noi Valori’ e dal candidato sindaco Mimmo Carrillo.
“La cava Statuto è una ferita inaccettabile per una città che intende voltare pagina. La lista ‘Noi Valori per San Prisco’ ha un progetto alternativo per quell’area che potrebbe essere trasformata in un’oasi naturalistica. Sarò al loro fianco per fare in modo che le potenzialità di San Prisco possano essere espresse al meglio. Con Carrillo esistono tutti i presupposti per fare in modo che battaglie importanti per la città possano essere combattute e vinte”.
Redazione Ce