Giallo fitto a Capua sulla scomparsa di Giuseppe Costagliola. Il campione di immersioni è scomparso nel nulla. È stato visto l'ultima volta, pochi minuti dopo la mezzanotte, tra domenica e lunedì. Il trentaquattrenne indossava un giubbotto a quadri rossi e un casco di colore nero.
Era a bordo della sua moto una Yamaha nera, targata DZ83574. Lo hanno visto mentre transitava lungo la statale Appia. Aveva trascorso la serata con i suoi amici ed era diretto a casa. Ma a Capua, città in cui vive con la famiglia, Giuseppe Costagliola, 34 anni, con una grande passione per lo sport, il mare e l'attività subacquea, non è più tornato. È letteralmente sparito nel nulla. Cosa gli sia successo, è ancora un mistero.
A cercarlo, oltre parenti ed amici, ci sono i carabinieri delle stazioni di Capua, Sessa Aurunca, Cellole e i volontari della protezione civile aurunca. Il trentaquattrenne, che indossava un giubbotto a quadri rossi e un casco di colore nero, potrebbe essere stato coinvolto in un incidente stradale. Ma non si esclude, al momento, nessuna ipotesi. L'uomo, dipendente dello stabilimento farmaceutico Pierrel, sposato, con due figli, è molto conosciuto a Capua, dove è stimato soprattutto per la sua grande passione per lo sport.
Siep