Tragico scontro auto - moto, muore 38enne

La vittima era in sella ad una moto. Dramma a Pastorano

Pastorano.  

Un urto violentissimo che non gli ha dato scampo. Giuseppe P., 38 anni, originario di Napoli, ma residente da anni in provincia di Caserta, è l'ennesima vittima di un incidente stradale. E' accaduto ieri lungo la Statale Casilina, nel territorio di Pastorano dove il malcapitato viveva con la sua famiglia.

L'uomo si trovava in sella alla sua moto Yamaha quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat Punto. Pare che entrambi i veicoli viaggiassero nella stessa direzione, verso Capua. Un urto violentissimo che ha sbalzato il 38enne sull'asfalto, oltre la carreggiata.

Inutile, purtroppo, l'intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il malcapitato che, però, è morto. Saranno ora i rilievi effettuati da carabinieri e polizia stradale, a dover chiarire la dinamica dell'incidente mortale, l'ennesimo in provincia di Caserta.

Sposato e padre di un bambino, Giuseppe viveva a Pastorano. La slama è stata trasferita in obitorio in attesa della decisione del magistrato che potrebbe disporre l'autopsia.