Travolta dal treno a 26 anni, choc nel Casertano

"Addio Elvira. Rip dolcissima stella, mancherà il tuo sorriso"

In corso le indagini. Spunta ipotesi suicidio

San Cipriano d'Aversa.  

Da alcune ore non si avevano più notizie di lei, poi la terribile scoperta: il corpo di Elvira è stato travolto da un treno in transito presso la stazione di Albanova. 

Secondo una prima ricostruzione la 26enne si era volontariamente allontanata da casa poche ore prima delll’incidente. Elvira faceva la commessa e, secondo alcune indiscrezioni, da giorni era agitata per una lunga storia d'amore finita da poco. Sul suo profilo Facebook sono già tanti i messaggi lasciati da chi la conosceva.

Ecco alcuni dei commenti: "Facebook nn sarà più lo stesso senza il tuo sorriso...R.i.p dolcissima stella. Eri una brava ragazza, solare e bella - e ancora - Non so quale ragione ti abbia spinto a fare una cosa del genere.. Nessuna cosa era più importante della tua vita. Non potrò mai dimenticare una amica come te dolce e solare".

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti spunta anche quella del suicidio. La Polizia ferroviaria sta indagando sui fatti per capire se si tratta di un folle gesto volontario della giovane o di un incidente. 

gdn