Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha incontrato i nuovi assessori Maria Gabriella Grassia (che ricopre anche la carica di vicesindaco), Carmine Lasco e Massimiliano Rendina. Domani mattina, come era stato già programmato, il primo cittadino riceverà anche l’assessore Antonio Sessa, che oggi era fuori città.
Insieme ai nuovi componenti dell’esecutivo cittadino, il sindaco Marino ha affrontato subito alcuni tra i temi più importanti per la città di Caserta, iniziando una nuova fase di governo e condividendo con i neoassessori gli interventi da realizzare in maniera immediata.
“C’è grande entusiasmo tra i nuovi assessori – ha spiegato il sindaco Marino – e sono certo che tutti insieme riusciremo a svolgere un ottimo lavoro, portando a termine i tanti progetti che avevamo messo in campo negli anni precedenti e proponendo nuove iniziative. Ringrazio tutti i componenti della giunta, che hanno messo a disposizione le proprie eccellenti qualità umane e professionali, dimostrando grande attaccamento e senso di appartenenza alla città di Caserta”.