Primarie Pd, guerra a colpi di social. Bassolino: #statesereni

Tra fughe in avanti e smentite arriva un tweet dell'ex sindaco che zittisce tutti

Anche l'ex assessore Armato risponde piccata a chi la vuole già candidata: prendetevi il Maloox

Guerra di messaggi on line nel PD napoletano. Da un lato le donne che si accusano sui social, dall'altra il tweet di Bassolino che spiazza tutti e inquieta gli animi già infervorati per le primarie.

#State sereni. Un messaggio di renziana memoria, che sappiamo tutti com'è finita. Tra i primi mi piace proprio quello del renziano Francesco Nicodemo che commenta: "certo che Antonio si sta divertendo come un matto".

Ma a chi era rivolto il messaggio? Lo ha spiegato lo stesso Bassolino. "State sereni" era per quelli di Ercolano che non l'hanno invitato alla Festa de l'Unità. Lui ci sarebbe andato, sempre secondo indiscrezioni, da privato cittadino, proprio per sollecitare le primarie. Dall'altro lato c'è chi preme per la candidatura unitaria di Teresa Armato. Ma la Armato smentisce proprio sui social. La notizia di una sua candidatura, fa sapere, non sta né in cielo né in terra, anzi ritiene sia stata fatta circolare per crearle difficoltà. La sua risposta, sempre su Facebook, è dura. "È solo panna montata, prendetevi il Maalox..."

 

Rostri