Vasta operazione dei carabinieri in tutto il napoletano. Arpino di Casoria: elemento ritenuto vicino ai contini arrestato dopo un servizio di osservazione. 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto contiguo ai “contini” operanti nel comune di Napoli, era sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno ed era irreperibile dal 20 aprile. E’ incappato nelle maglie dei carabinieri della stazione di Arpino, che lo hanno intercettato in città e bloccato dopo un lungo servizio di osservazione. Tratto in arresto per inosservanza all’obbligo di soggiorno, al termine delle formalità dell’arresto è stato tradotto a Poggioreale.
A Nola i carabinieri hanno arrestano un 24enne per favoreggiamento alla prostituzione commesso ad Arezzo. I militari hanno notificato un provvedimento che lo condanna a 2 anni e 10 mesi oltre al pagamento della pena pecuniaria di 1.000 euro per favoreggiamento alla prostituzione, reato che commise ad Arezzo nel 2014.
Sempre i carabinieri hanno arrestato un 35enne di Saviano in esecuzione del provvedimento del tribunale di Frosinone che lo condanna ad espiare 3 anni e mezzo di reclusione, oltre al pagamento della pena pecuniaria di 2.000 euro, perché è stato giudicato colpevole di una rapina commessa il 17 dicembre 2014 ad Anagni.
Redazione Na