Fine settimana di controlli per i Carabinieri di Giugliano. A finire in manette un uomo di Villaricca C. P. che dovrà scontare 8 mesi per truffa, il qualianese C. S., cui sono stati notificati i domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il giuglianese R. P., ai domiciliari per omessa custodia di armi e l’altro giuglianese – residente a Varcaturo – P. M., con l’accusa di riciclaggio per reati commessi a Treviso.
I carabinieri della tenenza di Marano hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti M. L., 44enne, di via Eschilo, già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare l’uomo è stato sorpreso in possesso di 2,5 chilogrammi di hashish (venticinque panetti) e di 700 grammi di marijuana. Il tutto tenuto in una valigia messa in un vano di pertinenza dell’abitazione. L’arrestato è in attesa dell’udienza di convalida.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli hanno tratto in arresto M. M., 36enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Quarto, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale di Napoli per associazione di tipo mafioso. dovrà espiare un residuo pena di sei anni e 3 mesi di reclusione e dopo le formalità di rito è stato tradotto nel centro penitenziario di Secondigliano.
Redazione