Accoltellato sotto casa: ferito il padre di Equabile

Ieri sera a Rione Traiano

L’uomo è il padre di Arturo Equabile, il giovane che i carabinieri cercavano la notte dell’inseguimento che costò la vita a Davide Bifolco, il diciassettenne ucciso da un colpo di pistola esploso da un militare

Diverse coltellate al lato sinistro del torace e una ferita al braccio, probabilmente usato per ripararsi. E' stato aggredito a colpi di coltello un quarantacinquenne di Soccavo, bloccato da tre sconosciuti a pochi passi da casa sua a Rione Traiano. La vittima è Domenico Equabile, pregiudicato, già finito nel mirino dei sicari alla fine del 2014, quando gli esplosero contro tre colpi d’arma da fuoco. L’uomo è il padre di Arturo Equabile, il giovane che i carabinieri cercavano la notte dell’inseguimento che costò la vita a Davide Bifolco, il diciassettenne ucciso da un colpo di pistola esploso da un militare. L'uomo ieri sera è stato raggiunto da tre persone arrivate in sella a uno scooter. 
 Equabile è arrivato intorno alle 21 al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo con la propria automobile. Aveva tre profondi tagli sul torace.

Redazione Na