Pallini di coca nel rione Piano di Napoli: arresti e controlli

Ecco il bilancio delle operazioni di controllo straordinarie a Boscoreale

C' è stato un servizio straordinario di controllo sul territorio di Boscoareale dei Carabinieri. Trovate “palline” di cocaina e marijuana al Piano Napoli. Un’arrestata e 6 denunciati è il bilancio conclusivo dei controlli.
Nel rione popolare “Piano Napoli” i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno scovato e sequestrato 11 dosi di cocaina e 8 dosi di marijuana.
Durante il servizio è stata arrestata G. C:, una 55enne di Boscoreale già nota alle forze dell'ordine. La donna dovrà scontare 1 anno di detenzione domiciliare per distruzione e occultamento di scritture contabili: quale amministratrice unica di un’azienda edile con sede a Gragnano aveva distrutto la documentazione contabile al fine di rendere impossibile la ricostruzione del volume d’affari.
Tre denunciati in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica in concorso: sono una 42enne, un 46enne e una 60enne di Boscoreale. Con energia “a scrocco” alimentavano un’attività commerciale per la vendita al dettaglio di bevande.
Una 43enne di Somma Vesuviana invece è stata denunciata per la spendita di 7 banconote false da 20 euro con le quali aveva fatto la spesa in un negozio di alimentari.
Per due soggetti di Boscoreale già noti alle forze dell'ordine di 38 e 56 anni, infine, è scattata la denuncia per ricettazione perché fermati alla guida di una fiat grande Punto che era stata rubata il 19 marzo a Pompei.

Redazione Na