Notte di spari e terrore a Giugliano. Dei banditi non si sono fermati all'alt della polizia e sono stati inseguiti. Durante la fuga è scattato un conflitto a fuoco tra malviventi e agenti: panico e terrore sulla Circumvallazione. É quanto successo intorno alla mezzanotte nei pressi della chiesa di San Matteo in località Ponte Riccio a Giugliano.
Gli agenti della Stradale hanno dovuto rispondere al fuoco dopo che due malviventi, a bordo di una Fiat Grande Punto nera, hanno sparato contro la polizia per coprirsi la fuga. L'inseguimento, secondo quanto appreso, sarebbe iniziato sull'asse mediano.
Sembrerebbe che i due fossero pronti ad effettuare un colpo in un’attività commerciale della zona ma, alla vista delle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga.
Il conflitto a fuoco è nato all’altezza di Ponte Riccio: almeno quattro i colpi di pistola esplosi. Dopo la sparatoria i delinquenti hanno abbandonato la loro vettura e sono scappati a piedi tra le campagne della zona. Sul posto sono giunti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della sparatoria.
Redazione Na