Choc in Campania. Anziano travolto e ucciso vicino al cimitero

L'uomo stava passeggiando a bordo strada quando l'auto l' ha investito

L'ultimo episodio si è consumato ad Afragola. Tre giorni che dovevano essere all'insegna della festa e che invece ci hanno raccontato cinque tragedie.

Ennesimo incidente stradale in questa Pasqua di sangue. Stavolta, ad essere travolto, è un 93enne che stava passeggiando in via F.Campana, non molto lontano dal cimitero di Afragola. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo stava camminando ai lati della strada, quando un'auto sopraggiunta a tutta velocità, che non è riuscita ad evitare l'impatto con un'altra vettura, l'ha colpito.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno, però, potuto solo appurare il decesso della vittima.  Quinto morto in tre giorni, unico comun denominatore, gli incidenti stradali. Nell'ordine:

Venerdì sera la tragica fine del maresciallo Villani in sella alla sua moto. Lascia moglie e quattro figli.

Nella giornata di ieri: Prima lo scooter travolto a Ponticelli. Genitore morto e figlio ventenne trasportato d'urgenza a Villa Betania. Poi il terribile sinistro a Somma Vesuviana. Con un 28enne deceduto e due bimbi ricoverati. Quindi i fatti di Afragola descritti in apertura d'articolo prima che la notte ci raccontasse della tragica fine di Patrizia Marro a Cervinara.

Continua su App News. Scaricala gratis per Apple e per Android.

AnFan