Accoltellato dal nipote in ospedale: paura per un 46enne

E' successo negli spogliatoi del San Leonardo di Castellammare utilizzati da ditta delle pulizie

La posizione del giovane è al momento al vaglio degli agenti della polizia di stato, intervenuti sul posto subito dopo l’aggressione

Lo hanno trovato in una pozza di sangue. Quel 46enne è stato trovato con ferite da arma da taglio in molti punti del corpo. E' stato accoltellato nei locali del piano sotterraneo dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare. La vittima è M. M., 46enne stabiese che ha riportato tagli su tutto il corpo: a colpirlo sarebbe stato un nipote di 20 anni al culmine di una lite familiare scoppiata per futili motivi.

L’episodio è avvenuto ieri mattina nei locali adibiti a spogliatoio e utilizzati dalla ditta che si occupa della pulizia dell’ospedale per la quale il 46enne presta servizio.

Diversi i fendenti andati a segno: il giovane è poi scappato via lasciando l’uomo in una pozza di sangue. Alcuni colleghi hanno portato poi il 46enne nel vicino pronto soccorso dov’è stato medicato per tagli ad un orecchio, ad una gamba e ad un braccio dichiarati guaribili in dieci giorni. L’aggressore, invece, è stato accompagnato presso il commissariato di Ps di Castellammare.