Fiamme Oro, esordio contro la Lazio con tanto Sannio in campo

La squadra del Direttore Sportivo Gaudiello è una delle migliori formazioni dell'Eccellenza

Benevento.  

Il campionato d'Eccellenza è pronto a ripartire e lo farà con un derby molto speciale tra le Fiamme Oro e la Lazio. Nella squadra della Polizia di Stato c'è tantissimo Sannio con il Direttore Sportivo Claudio Gaudiello in testa e tanti atleti che già domenica scenderanno in campo per questa prima battaglia.

Rispetto alla scorsa stagione i capitolini hanno cambiato la guida tecnica con Eugenio che ha preso il posto di Presutti. Domenica nel match che andrà in scena sul rettangolo di gioco del Giulio Onesti alle 16:00, tra i titolari tanti sanniti con Cocivera, capitan Viceré e Di Stefano in prima linea, Guido Calabrese nel ruolo di mediano di mischia, Massaro come centro e Marinaro come ala. Dunque tantissimi talenti sanniti protagonisti in una delle migliori squadre del massimo campionato italiano, segno evidente della bontà di un movimento che negli anni ha sempre sfornato tantissimi talenti.

Di seguito al formazione completa:

Gasparini, Marinaro, Di Massimo, Massaro ,Sepe, Azzolini, Calabrese. Amenta, Bergamin, Zitelli, Mammana, Sutto, Di Stefano, Vicerè (cap), Cocivera
A disposizione: Cenedese, Cerqua, Iovenitti, Balsemin, Duca, Parisotto, Halse, Seno. All.: Eugenio.

 

Redazione Sportiva