Continua il momento magico della formazione under 14 di Ottopagine Rugby Benevento che dopo la fantastica vittoria nel Trofeo Coni a livello nazionale, ha allungato la sua striscia vincente conquistando anche il 2^ Torneo Acli di Benevento.
Sul campo di San Martino Sannita i ragazzi del tecnico Aldo Guerra hanno preceduto le Fiamme Oro, la Partenope Napoli, l'Amatori Napoli e il IV Circolo Benevento. Ennesima dimostrazione di organizzazione e di maturità quella data dalla compagine biancoceleste nonostante la presenza di diversi ragazzi che erano all'esordio essendo arrivati dalla categoria inferiore. La truppa di Aldo Guerra, soddisfattissimo per quello che stanno facendo i suoi ragazzi, ora comincerà a prepararsi al meglio per la fase regionale del campionato under 14 che prenderà il via sabato 10 ottobre.
Questa la formazione di Ottopagine Rugby Benevento under 14: Pisano, Raucci, Caputo, Rando, Mascia, Cimino, Fioretti, Alloro(Cap.), Covino, Rossi, Casiello, Di Dio, Brugnetti, Cardone, Palumbo, Vallone, Varricchio.
Redazione Sportiva