Ultime cinque giornate di campionato. L'obiettivo per il Benevento è almeno quello di mantenere il secondo posto in classifica alle spalle della lepre Juve Stabia, sempre più vicina alla serie B.
La squadra giallorossa sarà impegnata sabato prossimo a Teramo (ore 14) contro il Monterosi Tuscia, penultimo in classifica davanti solo al fanalino Brindisi. La squadra giallorossa riprenderà martedì ad allenarsi in vista della sfida coi laziali, nelle cui fila mancherà l'ex Umberto Eusepi (che sarà squalificato dopo l'espulsione ricevuta a Francavilla).
Martedì 26 marzo alle 15,15 all'Antistadio Imbriani è prevista la seduta settimanale aperta al pubblico: sarà l'unica seduta sul campo in erba naturale, perchè tutte le successive saranno svolte al Meomartini, considerato che anche il fondo campo di Teramo è di natura sintetica. Così la squadra ha previsto una seduta mercoledì alle 10,45, una giovedì mattina alla stessa ora, l'ultima venerdì alle 10,15. Intorno alle 14 di venerdì 29 marzo è prevista la partenza per Teramo col Bus Societario. Sabato c'è la partita al Bonolis contro il Monterosi, si gioca alle 14.