Dopo l'addio al Pala Ferrara e l'inizio di un tour faticoso e snervante tra le varie strutture della città, torna in campo in un match casalingo la Pallamano Benevento impegnata nel campionato nazionale di serie A2. La società, dopo aver dovuto lasciare il palazzetto del Rione Ferrovia, giocherà al Pala Tedeschi in un contesto affascinante dove appena un mese fa si è disputato il girone di qualificazione ai mondiali con gli azzurri protagonisti insieme a Georgia, Kosovo e Romania.
Fischio d'inizio alle 16:00 contro un avversario come il Cus Palermo che va a caccia di punti pesanti per difendere il suo secondo posto in classifica. Gli uomini di Jaksa Boglic non si sono allenati al massimo, hanno vissuto la classica settimana turbolenta che si può vivere quando bisogna affrontare difficoltà logistiche che nessuno avrebbe mai immaginato.
I giallorossi sono reduci dalla sconfitta contro il fanalino di coda Putignano e sono chiamati anche ad una reazione d'orgoglio per sfogare la rabbia di quella che la società del presidente Carlo La Peccerella sta vivendo come una grande ingiustizia.
Nelle altre sfide del girone occhi puntati sulla sfida tra Lions Teramoed Alcamo, mentre la capolista Siracusa ospiterà il fanalino di coda Putignano. A chiudere la giornata sarà il match in terra siciliana tra Mascalucia e Noci.