Benevento: la Lega in piazza contro l'amministrazione Mastella

Gazebo in piazza Risorgimento: troppi disagi per i cittadini per opere non significative

benevento la lega in piazza contro l amministrazione mastella
Benevento.  

La Lega scende in piazza a Benevento e mette nel mirino le cattive amministrazioni di Mastella per la città e di De Luca per la Regione Campania.
Gazebo in piazza Risorgimento, questa mattina, per ribadire, in un'iniziativa in linea con le principali città italiane, solidarietà al segretario federale Matteo Salvini “ingiustamente imputato nel processo “Open Arms” per aver difeso i confini italiani”.

Raccolta firme anche nel capoluogo sannita e il coordinatore provinciale Luigi Bocchino spiega “Sul piano locale avviamo una campagna di denuncia dello stato di degrado e di disagio che vive attualmente la città. I cantieri aperti, moltiplicati senza alcuna programmazione, stanno creando intralcio ed enormi disagi ai cittadini. Molte di queste opere – conclude - non sono neanche significative per il futuro e le attese della città”.

Attenzione sul caso Solitek, invece, dal responsabile Coesione Territoriale e Zes, Luigi Barone “Abbiamo presentato un'interrogazione, grazie al nostro senatore Cantalamessa, speriamo che ministro risponda e attivi al più presto un tavolo per trovare una soluzione che eviti alla città di perdere un investimento così importante. Purtroppo si è perso tempo e credo che questo tempo perso possa pregiudicare il tutto”.

Poi punta il dito contro De Luca e il governo regionale “Trasporto pubblico e sanità restano le criticità che i cittadini campani devono affrontare ogni giorno”. E guarda alle prossime regionali rilanciando la candidatura del commissario regionale Gianpiero Zinzi.
“Dobbiamo lavorare a proposte programmatiche serie – conclude - basta parlare solo di nomi occorrono proposte e programmi”.