Pisillo c'è. O meglio ci sarà. Anche quest'anno l'imprenditore montesarchiese, ormai star dei social col suo panino e la sua simpatia che hanno conquistato New York, dove ormai è al terzo locale aperto l'ultimo dei quali a Time Square, e oltre, sarà protagonista della manifestazione “Giorni al Borgo” organizzata dalla Pro Loco di Montesarchio.
Il 6, 7 e 8 settembre infatti l'associazione montesarchiese metterà in campo, dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, la storica manifestazione giunta ormai alla venticinquesima edizione, e oltre a tantissime novità che saranno annunciate nei prossimi giorni, a partire dall'estensione dell'evento in un'area maggiore dello splendido borgo montesarchiese, ci sarà proprio la conferma della presenza di Carmelo Nazzaro, aka Pisillo.
Nei prossimi giorni Carmelo tornerà a Montesarchio per organizzare logistica e altri dettagli, per rendere ancora una volta protagonista il suo super panino che già nella scorsa edizione ha attratto migliaia di visitatori e che nel frattempo ha vinto altri premi negli Stati Uniti, su tutti il “The Robert De Niro Hero”, ovvero il miglior panino per celebrare il leggendario attore.
Montesarchio, Giorni al Borgo 2024: Pisillo ci sarà
Confermata la presenza dell'imprenditore montesarchiese, che col suo panino spopola a New York
Montesarchio.