"Attacchi figli di analisi superflue che creano panico"

Il Sindaco di Sant'Agata de' Goti risponde agli attacchi dell'opposizione

Sant'Agata de Goti.  

Il Sindaco santagatese, Carmine Valentino, risponde agli attacchi giunti dall'opposizione nei giorni scorsi in particolare riguardo al Bilancio 2015.

"Quelli dell'opposizione - dichiara Valentino -  sono attacchi spesso figli di analisi superflue, lettura di dati con unico scopo di creare panico. Ma come sempre continueremo con serietà e concretezza nei vari programmi di governo, con disponibilità a confrontarci nelle sede istituzionali dove, come frequente accade, chi esterna sui media sfugge.

Sfuggono ad un confronto serio - sottolinea il Primo Cittadino - sfuggono dalla affrontare le reali questioni portate avanti con responsabilità dal governo cittadino. Costoro spesso si lasciano guidare da "regie" esterne alla rappresentanza consiliare, guidare sulla strada dell'opposizione distruttiva, priva di proposta. Questi atteggiamenti appartengono a storia passata, anzi trapassata, non appartengono ormai più all'amministrazione seria e concreta che merita la nostra Città. 

Continueremo - conclude Valentino -  come sempre, a tenere vivo un dibattito amministrativo e se si vuole politico, fatto di proposte e rispettoso di tutti. Questa la nostra azione. Da costoro solo sciacallaggio mediatico".

Giovanna Di Notte